frese per apertura serrature

Frese in metallo duro per l’apertura di serrature

Lime e frese Karnasch di alta qualità, per apertura dei cilindri di bloccaggio in tempi record. In particolare quando si tratta di forzare porte in casi di emergenza, è essenziale che l’apertura avvenga in tempi brevissimi per poter salvare una vita.

Con cinque diverse dentature e rivestimenti appositamente realizzati per questo scopo, le frese e le lime Karnasch garantiscono i migliori risultati. Gli utensili per fabbri e/o vigili del fuoco, sono disponibili in diametri da 3 a 6mm.

Per l’apertura dei cilindri di bloccaggio Abloy Protec ad alta sicurezza, le seghe a tazza Karnasch sono la scelta migliore.

Con una punta pilota per il centraggio del canale di bloccaggio, un arresto di profondità e quattro denti HM con un diametro di 15,2 mm ciascuno, le seghe a tazza Karnasch penetrano senza problemi nei cilindri di alta sicurezza. Alloggiate su trapani a mano e/o a batteria potenti, permettono di forare la placca frontale del cilindro di sicurezza (posta davanti al nucleo) ed estrarre il nucleo della serratura.

CONSIGLIO: utilizzate i nostri lubrificanti, in pasta, schiuma o spray mono-dose, per una migliore resa dell’utensile.

icon video

Video


Catalogo completo PDF Download


Potete trovare la gamma completa dei prodotti commercializzati al sito www.01pessot.it

È possibile visualizzare i video relativi all’utilizzo dei trapani sul nostro canale YouTube 01Pessot: www.youtube.it/01pessot

Open chat
Powered by