PUNTE ELICOIDALI IN HM

punte elicoidali HM

Punte Elicoidali in metallo duro

Le punte elicoidali ad alte prestazioni Karnasch sono disponibili con o senza lubrificazione. Vengono fornite con i più moderni rivestimenti (anche rivestimenti diamantati) che vengono adattati ad ogni materiale. Il tutto si traduce in un’ampia durata di vita dell’utensile.

Utensili da taglio ad alta velocità di qualità superiore per la foratura di alluminio, rame, acciaio, acciaio inossidabile, titanio, ghisa, ghisa grigia, GRP/CRP, nonché per la foratura profonda e la lavorazione di materiali temprati.

Grazie alla loro ottimizzazione possono essere utilizzate per differenti utilizzi, queste punte in metallo duro costruiscono una gamma di prodotti che permette una foratura economica per un ampio spettro di applicazioni.

Le punte elicoidali in HM di Karnasch sono concepite soprattutto per la foratura profonda e la lavorazione di acciaio, acciaio inossidabile, acciaio temprato < 70 HRC, titanio, inconel, alluminio e GRP/CRP. Tutte le punte in metallo duro integrale sono disponibili nel diametri fino a 3 mm e quelle con profondità di foratura a partire da 8 x D sono dotate anche di gambo lucido.

Le micropunte in HM sono disponibili a partire da 0,1 mm (a partire da 0,8 mm compresa la lubrificazione interna dell’utensile).

  • Micro punte da 0,1 mm
  • Micropunte da 0,8 mm con raffreddamento interno
  • Micro punte da 2,0 mm fino a 30 x D
  • Micro punte da 3,0 mm fino a 40 x D

CONSIGLIO: utilizzate i nostri lubrificanti, in pasta, schiuma o spray mono-dose, per una migliore resa dell’utensile.


Catalogo completo PDF Download


Potete trovare la gamma completa dei prodotti commercializzati al sito www.01pessot.it

È possibile visualizzare i video relativi all’utilizzo dei trapani sul nostro canale YouTube 01Pessot: www.youtube.it/01pessot

×

Powered by WhatsApp Chat

×